­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Cosa offre il Museo


Cosa offre il Museo
Cosa offre il Museo
Cosa offre il Museo
 
Le aziende partecipano al progetto di Intrapresæ con la propria storia, cultura e identità aziendale. La Collezione Peggy Guggenheim offre la possibilità di condividere le proprie passioni e le proprie idee relative al rapporto sempre più stretto tra impresa e cultura. Entrare a far parte del gruppo significa, inoltre, usufruire dei seguenti benefit per la propria azienda:

VISIBILITÀ . Il nome dell’azienda è riportato all’interno del logo Intrapresæ, presente su tutti i supporti di comunicazione utilizzati per promuovere le attività della Collezione, e sulla targa dedicata ai sostenitori del museo all’ingresso della Collezione. Visibilità delle singole aziende sul sito del progetto.

NETWORK. I soci aziendali hanno la possibilità di sviluppare forti relazioni gli uni con gli altri, favorite dai momenti d’incontro con la Direzione del museo e dai programmi culturali dedicati ai rappresentanti delle aziende. Partecipare al progetto permette anche di valorizzare la collaborazione con il network internazionale della Fondazione Solomon R. Guggenheim.

COINVOLGIMENTO. Le aziende possono vantare un diritto di prelazione nel momento in cui desiderino sostenere specifici progetti del museo, come mostre o eventi, particolarmente vicini all’impegno culturale dell’azienda stessa.

VISITE PRIVATE E EVENTI. I soci aziendali hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente gli spazi della Collezione e degli altri musei del network Guggenheim (New York, Bilbao) per organizzare eventi, party o incontri aziendali. Possono, inoltre, organizzare visite private early opening o after hours per i propri ospiti alla collezione permanente e alle mostre temporanee del museo.

PASS OMAGGIO PER I PROPRI OSPITI per visite in orario di apertura per la Collezione Peggy Guggenheim, il Solomon R. Guggenheim, New York, il Guggenheim Museum di Bilbao.

ART PASS E CORPORATE CARD per AD, dirigenti, ospiti. I possessori riceveranno una card personalizzata con il proprio nome e quello dell’azienda. Le card garantiscono l’ingresso gratuito ai musei Guggenheim (Venezia, New York, Bilbao), ingresso gratuito in diversi musei di arte moderna e contemporanea in Italia o all’estero, la ricezione della newsletter, degli inviti alle mostre e agevolazioni speciali allo shop della Collezione Peggy Guggenheim.

INGRESSO GRATUITO PER I DIPENDENTI alla Collezione Peggy Guggenheim.

COPIE GRATUITE DEI CATALOGHI della Collezione (al momento dell’adesione) e delle mostre temporanee.

CORPORATE CONCIERGE. Con il supporto della Collezione Peggy Guggenheim è possibile usufruire di consigli e suggerimenti per l’organizzazione di programmi ed eventi culturali Guggenheim Intrapresæ a Venezia.