­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


POSTCARDS, Arte minima segreta


POSTCARDS, Arte minima segreta
20 ottobre 2014

POSTCARDS è un progetto artistico che ha come scopo la raccolta di fondi per borse di studio destinate a studenti meritevoli dello IED Milano, promosso da IED e The Italian Project.
Le opere, tutte in formato cartolina, sono realizzate da studenti e da celebrità del mondo del design, moda, architettura, fotografia, cultura e arte. I lavori realizzati vengono esposti in maniera anonima così da mescolare democraticamente i grandi artisti con i giovani creativi che, per la prima volta, si presentano al pubblico. Le opere saranno tutte vendute alla cifra simbolica di 50,00 euro ciascuna e, solo dopo l’acquisto, sarà possibile scoprirne l’autore nascosto.
Mercoledì 29 ottobre, dalle ore 17.00 presso la sede IED di Milano, verrà inaugurata la mostra di POSTCARDS e sarà aperta la vendita delle cartoline il cui ricavato andrà a costituire parte delle borse di studio di IED Milano.
BSI, Institutional Patron della Collezione Peggy Guggenheim e sostenitore del progetto Intrapresæ, è main sponsor dell’evento.