­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Intrapresæ alla Milano Design Week


Intrapresæ alla Milano Design Week
14 aprile 2015

Molte delle aziende di Intrapresae saranno impegnate nella settimana milanese dedicata al design. Eccovi un assaggio di quello che potete visitare, vedere e sperimentare.

Arclinea, nell’anno in cui celebra il suo 90° anniversario, presenta “Tasting Time”. Quattro appuntamenti dedicati alla cucina e ai prodotti italiani che si tengono nel flagship store in Corso Monforte 28.

Due le location Florim: il nuovo Flagship Store di Foro Buonaparte 14, pronto ad accogliere i numerosi visitatori per tutta la durata del Fuorisalone e Superstudio+. Florim sarà anche tra i protagonisti dell’installazione Involucri a Milano Lambrate.

Hangar Design Group è presente con i suoi molti progetti sia all’interno del Salone del Mobile che con “Back to Back, A Poetic of Geometric Variations” in via Brera 2, Milano. Ci sarà anche il museo con il progetto speciale Peggy Guggenheim Collection – Travel Mug.

Rubelli inaugura la sua nuova sede espositiva in via Fatebenefratelli. Per l’occasione nello showroom verrà allestita una mostra di schizzi acquarellati di Luca Scacchetti, architetto italiano che ha disegnato la prima collezione Rubelli Casa.