­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


MAPEI per #FoodPeople e i Bagni Misteriosi di De Chirico


MAPEI per #FoodPeople e i Bagni Misteriosi di De Chirico
12 maggio 2015

Mapei contribuisce con la realizzazione di progetti collaterali al grande evento internazionale che a breve aprirà le porte di Milano ai cittadini del mondo.

Mapei è sponsor tecnico dell’esposizione #FoodPeople. La mostra per chi ha fame di innovazione al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci dal 22 aprile. La mostra è dedicata ai cambiamenti che hanno segnato il nostro modo di mangiare e alla complessità del sistema alimentare, e si collega al tema di Expo 2015 rileggendolo in chiave di relazione, condivisione e tecnologia.

Mapei ha inoltre contribuito, con le sue tecnologie e i suoi prodotti, all’intervento di restauro dei Bagni Misteriosi di Giorgio De Chirico che si è appena concluso restituendo alla città di Milano un’importante e significativa opera d’arte presente nei giardini della Triennale. I Bagni Misteriosi sono un complesso scultoreo policromo realizzato nel 1973 su progetto di Giorgio De Chirico nel Parco Sempione di Milano in occasione della mostra Contatto Arte Città.