­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Ritorna Happyspritz@Guggenheim!


Ritorna Happyspritz@Guggenheim!
Ritorna Happyspritz@Guggenheim!
Ritorna Happyspritz@Guggenheim!
18 maggio 2015

Ritorna, per il settimo anno consecutivo, Happyspritz@Guggenheim, l’appuntamento più atteso della stagione veneziana, realizzato in collaborazione con Aperol Spritz e quest’anno con Università Ca’ Foscari Venezia. 4 date da segnare in agenda: lunedì 18 maggio, 8 giugno, 14, 28 settembre dalle 19 alle 21 tutti a casa di Peggy, per trascorrere una serata diversa, in compagnia degli amici e dei capolavori di Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol, il tutto accompagnato dalla musica live dell’ensemble Elettrofoscari.

#happyspritz15 è le parola d’ordine su Facebook, Twitter e Instagram per comunicare e condividere l’evento Happyspritz@Guggenheim.

Il biglietto d’accesso al museo è di 12 euro, ridotto a 5 euro con corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26. I biglietti saranno acquistabili anche online direttamente sul sito il mercoledì precedente ciascun appuntamento. Per tutti i “cafoscarini” sotto i 26 anni, sarà possibile associarsi allo Young Pass ad un prezzo ridotto, 15 euro anziché 19, esibendo il tesserino universitario al Membership Desk del museo.


© Foto Nicolò Miana