­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


L’arte di Swatch alla Biennale di Venezia 2015


L’arte di Swatch alla Biennale di Venezia 2015
L’arte di Swatch alla Biennale di Venezia 2015
23 giugno 2015

Swatch è presente alla Biennale Arte 2015 con una vasta gamma di attività che hanno come protagonisti l’arte e gli artisti.
Nel corso della Biennale Arte 2015, artisti internazionali che si cimentano nelle discipline più disparate partecipano al progetto Swatch Faces 2015, nel Padiglione all’Arsenale Nord, e Swatch Faces 2015, nel Padiglione ai Giardini. Con le presentazioni dei propri Swatch Art Special, lavorando in diretta, invitando i visitatori in un luogo incantato o seducendoli con suoni e proiezioni, gli artisti Swatch presenti alla Biennale Arte 2015 faranno di Swatch & Art un’esperienza sempre mutevole e sempre sorprendente.

Ai Giardini l’aziende è protagonista di un’esposizione molto speciale, ideata da una delle principali artiste contemporanee: Joana Vasconcelos. Acclamata per le sue installazioni incredibilmente coinvolgenti ha dato vita all’interno del Padiglione Swatch a Il Giardino dell’Eden, un percorso di fiori artificiali luminosi realizzati con tessuto e fibre ottiche che cambiano colore.