­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Intrapresæ al Salone del Mobile di Milano


Intrapresæ al Salone del Mobile di Milano
Intrapresæ al Salone del Mobile di Milano
Intrapresæ al Salone del Mobile di Milano
Intrapresæ al Salone del Mobile di Milano
Intrapresæ al Salone del Mobile di Milano
11 aprile 2016

Al via il Salone del Mobile e il Fuorisalone edizione 2016. Ecco tutti gli appuntamenti delle aziende di Intrapresæ durante la settimana milanese dedicata al design.

ARCLINEA presenta Principia, un nuovo progetto di Antonio Citterio. Durante i giorni del Salone, lo showroom in corso Monforte 28 ospiterà ogni sera un evento diverso dedicato al mondo del design e della cucina.

FLORIM rilancia il marchio CEDIT-Ceramiche d’Italia, l’inizio di una nuova storia che intreccia arte, design e italianità. Il 12 e 14 aprile due serate dal titolo Sei Diorami nel nuovo spazio CEDIT di Foro Buonaparte sveleranno la personalità del marchio insieme agli autori delle prime sei esclusive collezioni (Barbara Brondi & Marco Rainò | BRH+, Marco Casamonti | Archea Associati, Giorgio Griffa, Franco Guerzoni, Matteo Nunziati, Giorgia Zanellato & Daniele Bortotto | Studio Zanellato Bortotto). Florim ospiterà anche una serata esclusiva dedicata ai vincitori dei contest firmati Florim4Architects.

HANGAR DESIGN GROUP presenta Alchemical Signs nel temporary store di Brera una selezione delle sue creazioni per Acera: oggetti di uso comune nel solco della cultura olistica orientale, ma fortemente ancorati al design italiano nelle forme e nelle scelte di colori. In questa occasione Hangar collabora con ArcLinea che porta nel proprio showroom, ambientandola nelle sue cucine contemporanee, una selezione della collezione e Aperol, food partner della serata di presentazione.

IED partecipa con i progetti dei suoi giovani studenti che saranno in primo piano in occasione di mostre ed eventi che avranno luogo nelle storiche sedi milanesi IED oltre che in prestigiose location della città. ACQUA DI PARMA conferma la collaborazione con IED, ospitando nella propria Boutique le performance live di giovani talenti creativi dell’Istituto Europeo di Design.

Da non perdere di vista la nuova collezione SAFILO firmata dal designer olandese Wanders: The unseen collection by Marcel Wanders, tutti i giorni del Salone nello showroom in via Manzoni.

SWATCH presenta Spot the dot by Alessandro Mendini aprendo le porte dello store di via Montenapoleone per un incontro con il celebre designer italiano il 12 aprile dalle 12 alle 15.

REGGIANI è sponsor della mostra A Matter of Perception: TRADITION & TECHNOLOGY a Palazzo Litta, aperta tutti i giorni, dal 12 al 17 dalle 11 alle 9.

La bellissima cornice dello showroom milanese di RUBELLI ospita la nuova collezione delle sedie di design Pila-47 oltre alla Lamborghini Huracàn Spyder “vestita” con tessuti Rubelli.