­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


MST al Convegno UNESCO a Lucca


20 marzo 2013

Il 33° Consiglio della Federazione Mondiale UNESCO si è riunito a Lucca, città candidata al prestigioso riconoscimento di “Città creativa della musica UNESCO”, per parlare di etica, arte e cultura. Manifatture Sigaro Toscano, che sostiene la candidatura, ha partecipato all’incontro: “Con la partecipazione all’evento mondiale di Lucca continua l’impegno di MTS a sostegno della cultura”, spiegano da Manifatture Sigaro Toscano. Un impegno “che fa parte del nostro stile e dei nostri valori. Abbiamo da sempre la consapevolezza che le cose buone prima vadano compiute, poi conservate e quindi tutelate”.
Protagonisti assoluti del meeting UNESCO la cultura, la musica e lo stile italiano: non solo con il Convegno sul linguaggio universale della musica e dell’arte per un’etica globale, ma anche con la partecipazione di personalità come Andrea Bocelli, presente alla cerimonia di apertura, e di Katia Ricciarelli con un concerto all’Auditorium dell’Istituto Boccherini.
E nell’atmosfera unica della Galleria Ammannati a Palazzo Ducale, Sigaro Toscano ha ospitato i delegati delle Nazioni Unite – insieme a esponenti delle istituzioni locali, personaggi dell’imprenditoria e dello spettacolo – tra cultura e tradizione, per accompagnarli insieme al fil di fumo del Toscano anche durante il dopo cena all’antico Caffè delle Mura, in un viaggio sensoriale tra gli aromi del sigaro e i sapori delle tante eccellenze italiane.