­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Aperol Spritz: HappySpritz@Guggenheim


Aperol Spritz: HappySpritz@Guggenheim
20 maggio 2013

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione tra la Collezione Peggy Guggenheim e Aperol Spritz, torna HappySpritz@Guggenheim, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate veneziana, che offre a tutti l’opportunità di vivere il museo in una dimensione decisamente inconsueta.
Un’imperdibile occasione per visitare la Collezione Peggy Guggenheim in orario serale, dalle 20 alle 22, intrattenendosi nel giardino del museo sorseggiando Aperol Spritz sulle note dei dj-set live previsti per questa edizione: David Smirney (lunedì 6 maggio), Ad Bourke (lunedì 10 giugno) e Dorian Concept (1 luglio).
Durante le serate HappySpritz@Guggenheim sarà possibile visitare fuori dal consueto orario di apertura il museo voluto da Peggy Guggenheim sul Canal Grande a Venezia, che raccoglie una ricca collezione d’arte moderna e contemporanea, e che dal 26 maggio esporrà la mostra Robert Motherwell: i primi collage. Ingresso 12 euro, ridotto 5 euro per i possessori di Young Pass, 2 consumazioni Aperol Spritz comprese. Per maggiori informazioni www.guggenheim-venice.it/happy_spritz/happy_spritz2013.html


© Ph. AndreaSarti/CAST1466