­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Libera la creatività con Swatch e Vogue Italia


Libera la creatività con Swatch e Vogue Italia
20 agosto 2013

Swatch e Vogue Italia festeggiano i loro compleanni all’insegna della creatività. Trent’anni fa Swatch, enfant terrible dell’industria svizzera, ha rivoluzionato il concetto di orologio trasformando un rigoroso misuratore del tempo in un originale e inatteso strumento di espressione creativa, simbolo di una cultura pop libera e accessibile a tutti. Allo stesso modo Vogue Italia, sinonimo di eccellenza e avanguardia nel mondo della moda, da venticinque anni è portavoce della visualità come linguaggio e testimone dell’evoluzione estetica contemporanea.
Per celebrare questi due importanti anniversari, Swatch e Vogue Italia hanno voluto lanciare insieme Facing_Time, un progetto che invita tutti a raccontare qualcosa di sé attraverso una foto o un video: l’obiettivo è quello di incoraggiare ciascuno a esprimere liberamente il proprio immaginario utilizzando un linguaggio innovativo. Per partecipare è sufficiente avere uno Swatch, nuovo o vintage, e dare libero sfogo alla propria creatività attraverso un’immagine unica e personale.
Tutti i lavori dovranno essere inviati entro il 31 ottobre 2013 a facing_time@condenast.it per essere valutati e selezionati da Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, e Nick Hayek, CEO Swatch Group. I migliori (15 foto e 15 video) saranno parte di una mostra itinerante che, nella primavera 2014, partirà da Milano alla volta di Shanghai e New York.