­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Benvenuta in ICG Acqua di Parma


Benvenuta in ICG Acqua di Parma
20 febbraio 2014

Siamo molto felici di poter accogliere in Intrapresæ Acqua di Parma, storico marchio nato nel 1916 in un piccolo laboratorio di essenze nel cuore di Parma, dove abili maestri profumieri danno vita a una fragranza fresca e moderna: Colonia di Acqua di Parma, un classico destinato a un successo senza tempo.
Nel corso degli anni Acqua di Parma raggiunge una popolarità internazionale attorno alla quale si crea una vera e propria filosofia di vita, incentrata sull’eleganza e sull’espressione di un lusso non ostentato.
Presente in 39 paesi, Acqua di Parma continua oggi a rappresentare l’eccellenza made in Italy, coniugando sapiente artigianalità con creatività contemporanea. Identificato dalle linee semplici e raffinate del suo iconico flacone di ispirazione Art déco, Acqua di Parma è portavoce della cultura italiana nel mondo. Da anni impegnato nella tutela del patrimonio artistico e naturalistico in qualità di partner FAI (Fondo Ambiente Italiano) e promotore di attività culturali ed eventi musicali, sostiene la Collezione Peggy Guggenheim aderendo al suo progetto di corporate membership: una collaborazione che nasce da una profonda condivisione di valori, quali creatività, qualità, eleganza e originalità.
“Acqua di Parma e la Collezione Peggy Guggenheim sono due realtà d’eccellenza che condividono lo stesso stile e gli stessi valori” sostiene Gabriella Scarpa, Presidente di Acqua di Parma. “Siamo entusiasti di questa collaborazione con uno dei più importanti musei d’arte moderna e contemporanea e una delle maggiori istituzioni da sempre punto di riferimento culturale per l’Italia e per il pubblico internazionale”.