­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Una preziosa new entry: arriva Renè Caovilla


Una preziosa new entry: arriva Renè Caovilla
20 marzo 2014

Renè Caovilla ha scelto la Collezione Peggy Guggenheim come liaison per celebrare I suoi 80 anni. Le sue creazioni sono diventate il simbolo della tradizionale arte calzaturiera veneziana, grazie al loro fascino, ai preziosi dettagli realizzati a mano e allo stile femminile e contemporaneo.
Renè Caovilla entra a far parte di Intrapresæ Collezione Guggenheim credendo fermamente nei valori di innovazione e creatività e nel ruolo fondamentale dell’arte nell’arricchire la nostra quotidianità.
“Con la figura della straordinaria Peggy Guggenheim condividiamo lo spirito audace e al tempo stesso sensuale delle nostre creazioni, sempre caratterizzate da una spiccata personalità, femminilità e da un tocco di stravaganza. Crediamo nel potere dell’espressione artistica e siamo onorati di poter sostenere uno dei musei più importanti nel panorama artistico internazionale”. Così Edoardo Caovilla, COO e Direttore Creativo del brand, commenta entusiasta l’entrata nel gruppo di Intrapresæ Collezione Guggenheim.