Gruppo Eurofood: una passione tra arte e cibo

Dal 1950 il Gruppo Eurofood importa e distribuisce in esclusiva per l’Italia le migliori specialità alimentari da 50 paesi e 5 continenti: una collezione dei più prestigiosi marchi di Food&Beverage che precorre e interpreta le evoluzioni del gusto.

La ricerca costante di nuovi trend anima la filosofia aziendale del Gruppo e abbraccia gli obiettivi della Collezione Peggy Guggenheim, condividendone l’impegno profuso: in un dialogo sinergico, dinamismo e sperimentazione accomunano il museo veneziano ed Eurofood. La cultura artistica e quella gastronomica costituiscono un binomio inscindibile. L’arte – come il cibo – è materia plasmabile da ammirare ed esperire con i sensi, in grado di suscitare un assoluto coinvolgimento emotivo. Il viaggio nella dimensione multisensoriale si rivela anche esperienza multiculturale e cosmopolita: così, il linguaggio non verbale, condiviso da arte e cibo, favorisce il legame tra culture diverse. Curiosità, innovazione ed eccellenza accompagnano il fruitore in un percorso di suggestioni che affonda le proprie radici nel passato per proiettarsi verso tendenze future.

La Collezione Peggy Guggenheim aderisce a ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile che promuove i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Guggenheim Intrapresæ Copyright 2021

Social
Linkedin