L’arte dell’innovazione

Il Gruppo Florim, da oltre 50 anni tra i produttori leader di materiali ceramici per l’architettura e il design, reinterpreta l’innovazione tecnologica combinando l’estetica con la ricerca, il territorio con l’impegno sociale e la qualità della materia con la sostenibilità dell’abitare, per creare e proporre al mercato prodotti di eccellenza.

«La ricerca della bellezza fa parte del patrimonio genetico dell’essere umano. In Florim questo istinto per la creatività si fonde con la passione e l’abilità manuale, che danno maggior valore alle opere dell’uomo e consentono di ottenere risultati sempre migliori» afferma il presidente Claudio Lucchese. È con questo approccio che il Gruppo Florim ha incontrato la Collezione Peggy Guggenheim e ha dato vita ad una nuova collaborazione per sostenere e promuovere attivamente un patrimonio artistico di straordinaria bellezza, unico nel mondo dell’arte moderna e contemporanea.

La Collezione Peggy Guggenheim aderisce a ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile che promuove i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Guggenheim Intrapresæ Copyright 2021

Social
Linkedin