Swatch

L’associazione di Swatch Group con Intrapresae Collezione Guggenheim ha da sempre incoraggiato i marchi del Gruppo a immaginare nuovi progetti legati all’arte, a scambiare idee con altri importanti attori e a consentire ai propri ospiti di godere di momenti di impagabile intensità e bellezza.

L’arte e la cultura sono l’ispirazione ultima per le nostre attività, e nutrirle con nuove idee fa parte integrante della visione di Swatch Group. Swatch, l’”enfant terrible” dell’orologeria svizzera, è da sempre legato all’arte, da pittura e scultura a moda, design, arti videografiche, musica e spettacolo. L’espressione più concreta del suo impegno nel sostenere la libertà d’espressione degli artisti è costituita da The Swatch Art Peace Hotel a Shangai: qui, artisti provenienti da tutto il mondo hanno come sola missione di creare in liberta e indipendenza assolute lavori ricchi di intensità, significato, stimoli e, naturalmente, bellezza. Lo Swatch Art Peace Hotel esprime nel modo più concreto il sostegno e la fiducia di Swatch agli artisti in quanto individui che hanno il potere di rendere il mondo un posto migliore.

La Collezione Peggy Guggenheim aderisce a ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile che promuove i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Guggenheim Intrapresæ Copyright 2021

Social
Linkedin