Mapei riceve l’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito della quarta edizione del ‘Premio Industria Felix – La Lombardia che compete’ e si aggiudica una pergamena “green” per il suo impegno a sostegno dei valori ESG e della sostenibilità.
Mapei conferma la sua forza e si aggiudica nuovamente il ‘Premio Industria Felix – La Lombardia che compete’ grazie all’ottima performance gestionale e all’affidabilità finanziaria finanziaria registrata nel 2018. Questi fattori hanno portato l’inchiesta del trimestrale nazionale di economia e finanza Industria Felix Magazine e l’Ufficio Studi di Cerved Group, la data driven company italiana e una delle principali agenzie di rating in Europa, a scegliere l’Azienda per la quarta edizione del premio.
“Ricevere il Premio Industria Felix per la seconda volta è una conferma dell’eccellente performance gestionale registrata da Mapei nel corso di questi anni e della strategia di crescita che caratterizza l’Azienda. Questo risultato tuttavia non è un traguardo ma un limite da superare: Mapei intende realizzare nuovi primati, sulla scia di quanto fatto fino a oggi” ha commentato Veronica Squinzi, Amministratore Delegato e Responsabile dello Sviluppo Globale di Mapei.
Altrettanto significativa la pergamena “green” consegnata a Mapei durante la stessa premiazione, a riconoscimento della sua sensibilità e attenzione ai valori ESG (Environmental, Social, Governance) e alla sostenibilità, che ha portato alla redazione del Bilancio della Sostenibilità dal 2016.
“Il lavoro non può essere slegato dall’arte”. Mapei è parte di Guggenheim Intrapresæ dal 2008 e da dodici anni sostiene la Collezione Peggy Guggenheim nelle sue attività e progetti, rinforzando così il suo impegno per un impatto socio-culturale positivo in un’ottica di Responsabilità Sociale d’Impresa.