Congratulazioni a Mapei! Migliore impresa del settore chimica e farmaceutica della regione Lombardia

24 gennaio 2020
 

Mapei riceve l’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito della quarta edizione del ‘Premio Industria Felix – La Lombardia che compete’ e si aggiudica una pergamena “green” per il suo impegno a sostegno dei valori ESG e della sostenibilità.

 

Mapei conferma la sua forza e si aggiudica nuovamente il ‘Premio Industria Felix – La Lombardia che compete’ grazie all’ottima performance gestionale e all’affidabilità finanziaria finanziaria registrata nel 2018. Questi fattori hanno portato l’inchiesta del trimestrale nazionale di economia e finanza Industria Felix Magazine e l’Ufficio Studi di Cerved Group, la data driven company italiana e una delle principali agenzie di rating in Europa, a scegliere l’Azienda per la quarta edizione del premio.

 

“Ricevere il Premio Industria Felix per la seconda volta è una conferma dell’eccellente performance gestionale registrata da Mapei nel corso di questi anni e della strategia di crescita che caratterizza l’Azienda. Questo risultato tuttavia non è un traguardo ma un limite da superare: Mapei intende realizzare nuovi primati, sulla scia di quanto fatto fino a oggi” ha commentato Veronica Squinzi, Amministratore Delegato e Responsabile dello Sviluppo Globale di Mapei.

Altrettanto significativa la pergamena “green consegnata a Mapei durante la stessa premiazione, a riconoscimento della sua sensibilità e attenzione ai valori ESG (Environmental, Social, Governance) e alla sostenibilità, che ha portato alla redazione del Bilancio della Sostenibilità dal 2016.

 

“Il lavoro non può essere slegato dall’arte”. Mapei è parte di Guggenheim Intrapresæ dal 2008 e da dodici anni sostiene la Collezione Peggy Guggenheim nelle sue attività e progetti, rinforzando così il suo impegno per un impatto socio-culturale positivo in un’ottica di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Condividi:

The Peggy Guggenheim Collection is part of Asvis, the Italian Alliance for Sustainable Development which promotes the 17 Sustainable Development Goals of the United Nation’s 2030 Agenda.
Guggenheim Intrapresæ Copyright 2021

Social
Linkedin