Guggenheim Together

19 maggio 2020
 

Attorno al tavolo

La costellazione globale dei musei Guggenheim crede che la pratica artistica e la condivisione dell’arte possano aiutare ciascuno di noi a trovare un significato nelle nostre esperienze individuali e che osservare la produzione artistica di altri ci permetta di guardare il mondo da prospettive diverse.

Il tavolo è spesso il cuore della casa e della sfera sociale. È il luogo dove si condividono i pasti, dove si costruiscono i ricordi, dove famiglie e amici si ritrovano, nascono tradizioni e si raccontano storie. Nei mesi appena trascorsi ci siamo ritrovati attorno a un tavolo più del solito.

Ti invitiamo a elaborare quanto accade alla tua tavola con qualsiasi strumento creativo, dal vero o metaforicamente, per creare un’immagine da postare con l’hashtag #GuggenheimTogether, entro il 4 agosto, e avere l’opportunità che la tua immagine sia poi condivisa sugli account Guggenheim.

Condividi:

La Collezione Peggy Guggenheim aderisce a ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile che promuove i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Guggenheim Intrapresæ Copyright 2021

Social
Linkedin