Hangar Design Group compie 40 anni e li celebra con “Hangar Reloaded”

Precedente
Successivo

09 settembre 2021

Hangar Design Group taglia un importante traguardo e lo celebra in grande stile con la proiezione del documentario Hangar Reloaded e la pubblicazione di Hangar Design Group. Compendium, edita da Rizzoli. Si tratta di una retrospettiva della produzione di HDG dal 1980 a oggi, comprensiva di tutti i lavori più rappresentativi e di quelli che hanno contribuito a plasmare la cultura progettuale e la cifra espressiva dell’agenzia.

Siamo felici di aver ospitato alla Collezione Peggy Guggenheim i loro dipendenti e gli invitati per una serata speciale, che si è tenuta il 9 settembre 2021 dopo la proiezione del documentario diretto da Daniele Barraco.

Spesso quando descrivi gli altri attraverso te stesso finisci per scoprire una ‘terza dimensione’ fatta di collettività: Hangar Reloaded è una nitida e palpabile sospensione di quel processo creativo

L’agenzia creativa è tra i soci di Guggenheim Intrapresæ da ormai 20 anni.

Condividi:

La Collezione Peggy Guggenheim aderisce a ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile che promuove i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Guggenheim Intrapresæ Copyright 2021

Social
Linkedin