Condividiamo una passione. Disegniamo il futuro

Guggenheim Intrapresæ è un progetto di corporate membership grazie al quale le aziende possono entrare a far parte di un gruppo unico di imprese accomunate dell’amore per l’arte. Attraverso la partecipazione a Guggenheim Intrapresæ le aziende hanno la possibilità di arricchire e valorizzare il proprio impegno sociale e culturale affiancando una delle realtà museali più importanti del panorama italiano.

Guggenheim Intrapresæ nasce nel 1992 da un’idea di Michela Bondardo che viene incaricata dalla Fondazione Solomon R. Guggenheim di sviluppare un progetto per curare i rapporti tra il museo veneziano e il mondo imprenditoriale. È il primo progetto di corporate membership nel contesto nazionale italiano che si afferma come nuovo modello di relazione continuativa tra imprese e cultura, coinvolgendo alcune realtà imprenditoriali di spicco italiane e internazionali.

Le aziende che fanno parte del gruppo provengono dai più diversi settori produttivi e sono unite da una profonda passione per l’arte e la cultura che si esprime nel sostegno filantropico al museo e in una corrispondenza tra i valori dell’impresa e la missione della Collezione Peggy Guggenheim.

Condividi:

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo

La Collezione Peggy Guggenheim aderisce a ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile che promuove i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Guggenheim Intrapresæ Copyright 2021

Social
Linkedin