­
PG_collection

Condividiamo una passione.
Disegniamo il futuro.
#disegniamoilfuturo


Museo
Benvenuto a bordo Sanlorenzo Yacht


Benvenuto a bordo Sanlorenzo Yacht
21 gennaio 2020

La Collezione Peggy Guggenheim è felice di dare il benvenuto a Sanlorenzo Yacht, che entra a far parte della famiglia degli Institutional Patron, unendosi a EFG e Lavazza a sostegno del museo.

Sanlorenzo Yacht è un punto di riferimento nella realizzazione di yacht e superyacht su misura. Fondata nel 1958 da Gianfranco Cecchi e Giuliano Pecchia, rappresenta oggi la “boutique” della nautica italiana grazie ad una produzione sartoriale. Esperienza e innovazione vengono così coniugate in ogni singola imbarcazione. La sede principale del cantiere è situata ad Ameglia (La Spezia) nel parco naturale di Montemarcello-Magra, sulle rive del fiume Magra. Da anni ormai, Sanlorenzo Yacht porta avanti con coraggio, determinazione e capacità di ampliare il proprio immaginario, l’approccio unico che gli ha permesso di avvicinarsi negli anni al mondo dell’arte.

Siamo felici di essere Institutional Patron della Collezione Peggy Guggenheim di Venezia. Questa collaborazione rinforza il ruolo fondamentale delle imprese a supporto della cultura e dell’arte e aprirà anche le porte di uno dei più eccezionali musei di arte moderna e contemporanea ai dipendenti di Sanlorenzo

Il museo è riconoscente a Sanlorenzo Yacht per aver scelto di collaborare con la Collezione Peggy Guggenheim. Grazie al suo contributo e a quello di EFG, Lavazza e delle aziende di Guggenheim Intrapresae, il museo proseguirà la sua ricca programmazione espositiva e le numerose attività istituzionali con l’obiettivo di coinvolgere in modo inclusivo tutti i pubblici della sua comunità di riferimento.

Benvenuto a bordo Sanlorenzo!

 


© Sanlorenzo. Photo Guillaume Plisson