La Città Infinita: il workshop gratuito per i dipendenti dei soci corporate

6-7 Novembre 2021

Il Gufo sostiene per il quinto anno il programma per famiglie con un appuntamento speciale per i soci aziendali della Collezione Peggy Guggenheim.

Il 6 e 7 novembre le famiglie dei dipendenti delle aziende socie del museo sono invitate a partecipare a un workshop gratuito, La città infinita, che si svolgerà al Porto di Venezia, a pochi passi da Santa Marta. Curato da Mao Fusina, architetto ed educatore specializzato in spazi didattici museali, il laboratorio invita i partecipanti a creare un grande paesaggio urbano.

Questo appuntamento è parte di un programma più ampio della Collezione Peggy Guggenheim,

Cambiamo il futuro. Bambini di oggi, cittadini di domani, che mira a far comprendere ai cittadini di domani l’importanza dell’impegnarsi su temi importanti, come la tutela dell’ambiente, il riuso di spazi urbani e la partecipazione consapevole alla vita della comunità. L’attività è sostenuta da Il Gufo, azienda italiana di abbigliamento per bambini che da cinque anni sostiene la Collezione Peggy Guggenheim nei programmi rivolti alle famiglie.

La Collezione Peggy Guggenheim è entusiasta di ospitare questa attività, che riunisce i membri della Family Card, le famiglie dei dipendenti delle aziende socie del museo e le famiglie de Il Gufo.

Articolo di Miriam Elisa Bankier

Condividi:

La Collezione Peggy Guggenheim aderisce a ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile che promuove i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Guggenheim Intrapresæ Copyright 2021

Social
Linkedin